Excite

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme, ecco la foto galeotta

  • Twitter @eonline

Altro che semplice flirt, Katie Holmes e Jamie Foxx avrebbero instaurato una relazione stabile, tanto che le voci rimbalzanti dagli Stati uniti parlano di un fidanzamento a tutti gli effetti.

I due sono stati colti sul fatto dal settimanale gossipparo "Us Weekly", che ha pubblicato una foto in cui Katie e Jamie, seduti uno di fronte all'altro, si tengono per mano.

Solo qualche giorno fa, il settimanale People aveva svelato che i due attori si frequentavano da più di un anno, non avendo, però, l'intenzione di andare oltre una semplice frequentazione.

Katie e Jamie insieme da un anno?

"Katie e Jamie sono giovani, piacenti e si divertono. Però non vogliono far diventare il loro rapporto qualcosa di serio", le parole spifferate da un amico in comune dei due al magazine, che lasciavano intendere una relazione basata su quella che in gergo volgare viene definita 'trombamicizia'.

Secondo Us Weekly, invece, Katie Holmes e Jamie Foxx avrebbero effettuato un vero e proprio 'upload' alla loro relazione, facendola divenire decisamente più robusta.

Katie Holmes è stata sposa di Tom Cruise dal 2006 al 2012, i due hanno avuto una bambina, Siri. Jamie Foxx ha due figlie, Corinne Bishop, nata nel 1994, e Annalise, nata nel mese di agosto 2009.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017