- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Gossip >
- Avvistamenti >
- gossip cinema
Katie Holmes e Jamie Foxx insieme? "Nulla di serio"

- Twitter @oasisnewsng
Katie Holmes e Jamie Foxx si frequenterebbero da più di un anno stando a quanto riporta il magazine americano 'People'. I due, però, sarebbero solo amici e non ci sarebbe nulla di serio alla base del loro rappporto.
La rivista a stelle e strisce ha raccolto diverse fonti vicine ai due attori. Katie e Jamie avrebbero trascorso l'ultimo periodo insieme, ma nessuno avrebbe intenzione di fare del rapporto qualcosa di stabile.
Tom Cruise: "Ecco percHè Katie Holmes mi ha lasciato"
A riferirlo è un amico in comune. "Sì, è tutto vero. Sono amici da molto tempo, ultimamente la loro frequentazione si è fatta più intensa, ma non c'è nulla di serio", spiega la misteriosa fonte, "Katie e Jamie sono single, affascinanti, ma, anche se si potrebbe pensare il contrario, non hanno voglia di rendere il rapporto qualcosa di più speciale.
Pensare che il primo contatto fra i due non fu fra i più memorabili: Katie non gradì molto l'abbraccio lascivo che Jamie le dedicò al termine di una danza scatenata, in occasione di una manifestazione benefica negli Hamptons. Storia dell'estate 2013. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti ed i due hanno decisamente migliorato i loro rapporti.
Katie Holmes, 36 anni, si è sposata nel 2006 con Tom Cruise, matrimonio fra l'altro celebrato nel castello Odescalchi di Bracciano. Nel giugno 2012, la coppia, che ha una bambina, Suri, si è uffficialmente separata.
Dopo la fine della relazione con Tom, Katie ha dichiarato di "Continuare a credere nell'amore" e chissà che con Jamie Foxx non possa scoppiare qualcosa di più grande.