Excite

Katie Holmes con George Clooney? E' la separata più desiderata

  • Grazia e Mail on Sunday

di Silvia Tozzi

L'ultimo flirt attribuito alla divorziata più ambita d'America, Katie Holmes, è - ovviamente - con lo scapolo più desiderato, ovvero George Clooney. I due si sono presentati assieme alla premiere di Gravity, e ora si dice che si frequentino, che siano usciti soli e a casa di amici. L'indiscrezione gira insistentemente sul web e a farli conoscere sarebbe stato l'ex marito di lei, Tom Cruise. Grazia ha rincarato la dose, riportando quanto dichiarato da una fonte: "Katie ha una cotta per lui da secoli. Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt. Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia". Clooney ha da poco chiuso la storia con Stacy Keibler, Katie a causa di Scientology si è lasciata con Cruise. E anche: "Katie e George si conoscono da anni. Si sono incontrati tramite l'ex marito di Katie e sono rimasti in contatto. Sono entrambi single e sono usciti già un po' di volte. Katie ha messo gli occhi su di lui, c'è feeling". O forse c'è solo pubblicità?

Katie Holmes, le foto

C'è da dire che Clooney è solo l'ultimo di una lunga serie di amori attribuiti a Katie. Prima di lui, Jamie Foxx, con – addirittura- le dichiarazioni di un impiegato del Trump Soho Hotel di New York che aveva sostenuto che la coppia avesse trascorso diverse notti nella stessa stanza, prenotata con il nome di lui. Poi si erano presentati assieme ad un evento di beneficenza, gli Hamptons, dove sono stati fotografati mano nella mano e in atteggiamenti complici, e avevano ballato molto stretti. Lui aveva smentito: "L’indiscrezione è falsa al cento per cento. Anzi, è spassoso perché abbiamo semplicemente ballato insieme ad un evento di beneficenza insieme ad un mucchio di altre persone". Il magazine In Touch in agosto aveva addirittura sostenuto che Foxx e Holmes fossero fidanzati e che lei già girasse con la macchina di lui e scritto: "Anonime fonti avrebbero visto i due uscire da un albergo insieme, mentre Foxx avrebbe persino visitato casa della Holmes". Questa storia d'amore dopo due mesi è già stata scordata.

Katie Holmes, topless da urlo in 'The Gift'

Prima ancora era toccato a Peter Cincotti. Una storia subito smentita da un comunicato: "Tra Katie Holmes e il musicista Peter Cincotti non c’è stato nessun flirt”. E prima ancora a Luke Kirby, co-star, insieme a Katie, del film Mania Days, voci diffuse quando i due, durante le riprese, erano stati fotografati al ristorante e si diceva fossero impegnati a “flirtare in continuazione”, lasciando il ristorante mano nella mano. Dell'elenco fa parte anche Jake Gyllenhaal, presentato a Katie dall'ex collega Joshua Jackson; anche qui la storia si è dipanata tra varie cene romantiche e visita a casa di lui. Fu scritto: “Kat dice che hanno molte cose in comune. Jake è andata a trovarla nella produzione di Broadway Dead Accounts, per poi cenare con lui nel suo appartamento nel West Village”.

Tom Cruise e Katie Holmes, le foto

Forse Katie è una farfallina che amoreggia con tutti, o forse si tratta di trovate pubblicitarie e di storielle costruite ad arte, dai giornali o dalle case di produzione. Fattostà che dopo quasi due anni da mamma single la stampa necessita che la Holmes si accasi. Meno pressante l'attenzione su Cruise, 50 anni, che si fa vedere con molte donne, tante quasi sconosciute. Alla festa di Jerry Bruckheimer si è presentato stretto a una bionda sconosciuta, ma in estate gli fu attribuita una relazione con la modella di colore Jessica White. La White sarebbe stata vista nel mese di giugno in uno dei centri di Scientology di New York, e il giorno dopo avrebbe pubblicato su Instagram una foto del film Eyes Wide Shut con la didascalia “il film con protagonista il mio ragazzo preferito, Tom Cruise, e Nicole Kidman, è un capolavoro artistico”. Cruise - a quanto riporta Mail on Line - si sarebbe offerto come tutor personale di Scientology per Jessica. Ma poi non si è più parlato della storia. Cruise è spesso con il figlio Connor e si sta dedicando molto alla carriera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017