Excite

Katie Holmes: 75 milioni per restare incinta

Ormai sembra proprio che ad Hollywood non siano più solo i divorzi ad essere milionari. La dolce e premurosa Katie Holmes, giovane moglie di Tom Cruise, avrebbe infatti chiesto al marito, desideroso di avere un secondo figlio, una sorta di indennizzo pre-parto per accontentarlo e dare così una sorellina o un fratellino alla piccola Suri.

Le foto di Tom Cruise, Katie Holmes e la piccola Suri a Disney World

La notizia impazza ormai da diversi giorni sui tabloid americani, che precisano la cifra richiesta da Katie Holmes (e per alcuni già versata da Tom Cruise sul conto della moglie) per restare incinta: ben 75 milioni di dollari.

I motivi che hanno spinto l'attrice ad avanzare una tale richiesta sono tutt'ora sconosciuti. Forse Katie avrà pensato ad un indennizzo per il suo fisico che, subendo una seconda gravidanza, potrebbe risentirne in termini di siluette. Oppure, vista la recente crisi coniugale che i due sembra abbiano attraversato, potrebbe aver voluto tutelare il futuro di suo figlio prima ancora del concepimento... Comunque sia, non si può negare che il fatto sia decisamente originale e di sicuro poco romantico, ma in fin dei conti i divi di Hollywood ormai ci hanno abituato a questo ed altro!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017