Excite

Katia Pedrotti annuncia: "Sono incinta"

Le indiscrezioni circolavano già da alcune settimane, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Katia Pedrotti è incinta. Ad annunciarlo è stata lei stessa dalle pagine del settimanale Visto. La bionda valtellinese è sposata con Ascanio Pacelli. I due si sono conosciuti nel 2004, all'interno della casa del Grande Fratello.

L'ex gieffina ha rivelato di essere al quarto mese di gravidanza. Né lei né Ascanio nascondono che "vorrebbero un'altra femminuccia anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte. Se, invece, arrivasse un maschietto, saremmo ovviamente altrettanto felici, ma ci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa". I due sono già genitori della piccola Matilda, nata nel 2007. Ma non sempre la loro storia è stata così serena. Periodi bui hanno minato la felicità della coppia. "Per un periodo sono stata troppo presa a fare al mamma e il mio amore con Ascanio è andato un po' in crisi, ho capito l'errore e non lo rifarò. Siamo una coppia normalissima, che litiga e che ha problemi come tutte le coppie del mondo. Il fatto di esserci incontrati in un contesto come quello del Grande Fratello è stato per noi un evento straordinario, ma due persone sono destinate a incontrarsi, non è il luogo che conta".

Poi, parlando del lavoro in tivù, Katia ha spiegato: "Forse non mi chiamano perché non accetto di spogliarmi e di fare scandali". E ha dichiarato che vorrebbe essere una mamma che lavora sul piccolo schermo: "Tipo Ilary Blasi, ma forse c'è un motivo per cui non mi chiamano più. Ho rifiutato i calendari e in tv ci vanno le ragazze che mostrano un po' di carne in più o quelle degli scandaletti. Non sono bacchettona e non giudico, ma io non sono così".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017