Excite

Katia e Ascanio: 'Speriamo che sia femmina!'

Al quinto mese di gravidanza, l'ex grande sorellina Katia Pedrotti è al settimo cielo. E la gioia per il pargolo in arrivo traspare completamente dalle parole rilasciate al settimanale Vero, nell'intervista pubblicata sul prossimo numero in edicola da domani. 'E' una sensazione bellissima proprio fisicamente. Una donna cambia forme e diventa più tondeggiante e su questo sono stata fortunata, perchè per il momento ho solo la pancetta. Sono sempre stata fissata sul mio aspetto fisico. Sono sempre andata in palestra nei limiti delle possibilità: aspetto un bambino e quindi è normale che il fisico cambi. Non ne faccio una tragedia'.

E il sesso del nascituro quale sara' ? 'Non lo so ancora, sto facendo gli ultimi esami e vi farò sapere... Amo le sorprese, ma sono anche tanto curiosa e quindi appena si potrà lo vorrò sapere'. La moglie di Ascanio, però, una preferenza sembra averla: 'Mi piacerebbe avere una bambina, però anche se nascesse un maschietto sarebbe uguale'.

Nel frattempo, a casa Pacelli fervono lavori di ristrutturazione per accogliere il nuovo arrivo: 'Abbiamo distrutto la casa che avevamo e la stiamo ricostruendo perchè era pensata per una coppia senza bambini, adesso stiamo creando una cameretta. I lavori finiranno a fine ottobre'.
Qualche preoccupazione, invece, per il momento del parto: 'A un evento ho incontrato Justine Mattera. Anche lei tra poco partorirà e abbiamo un pò le stesse paure. Pensiamo ai dolori del parto, ma io sono una donna moderna, siamo nel 2007, e non vorrò soffrire. Che sia parto naturale o cesareo, comunque l'epidurale ci sarà!'.

E a chi chiede a Katia se ha in progetto anche altri figli, la bionda showgirl risponde: 'Vedremo come andrà quest'esperienza, non amo progettare la mia vita, quel che verrà sarà ben accetto'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017