Excite

Katia e Ascanio futuri sposi

Li abbiamo seguiti per tre mesi dalle nostre tv. La loro tormentata storia d'amore ci ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Ma la realtà è che la fine non è ancora arrivata. Si perchè sembra che la novella coppia partorita dal reality più famoso e discusso, il Grande Fratello, stia per convolare a nozze. Katia e Ascanio stanno progettando il matrimonio.


Secondo la rivista patinata Di più, i due avrebbero annunciato il lieto evento entro la fine dell'estate. La bionda ribelle avrebbe fatto i bagagli per trasferirsi a Roma dal suo bel Pacelli e mettere su casa prima del 'si'.
Eppure dopo tutto quello che abbiamo visto o sentito dalla tv, di tutte le coppie che si sono formate nel bunker di Cinecittà (poi inesorabilmente scoppiate), la loro sembra la meno credibile.

Katia, bionda, frizzante e con una spiccata simpatia per Patrick, ha fatto patire le pene dell'inferno al principe Pacelli. Lo ha trattato nei modi più crudi possibili tanto da fargli affibiare il soprannome di Zerbino.
Ascanio, belloccio ed egocentrico, pur di conquistare il cuore della sua bella si è ridotto come la sua famiglia non sperava. Ha obbedito senza fiatare anche nelle situazioni più imbarazzanti.
Ma alla fine, lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere, è riuscito nel suo scopo.
I due rinunceranno al viaggio di nozze dato che già da settembre dovranno partecipare a uno show su Canale 5.

Sorge qualche dubbio sull'attendibilità della notizia. Che sia tutta un'operazione pubblicitaria come quella di Costantino? Che sia una bolla di sapone com'è stato per la panterona (Mascia) e Alessandro dell'altra edizione del GF?
Per il momento abbiamo solo indiscrezioni su cui basarci. Dovremo aspettare la fine dell'estate per sapere se questo matrimonio "s'ha da fare" oppure no.

Dalla rete
- Galleria fotografica di Katia
- Galleria fotografica di Ascanio
- Grande Fratello su Excite

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017