Excite

Kate Winslet incinta di Ned RocknRoll, terzo figlio per l'attrice

  • Getty images

Dopo le indiscrezioni di questi giorni, è arrivata la certezza: Kate Winslet è incinta. La notizia è stata confermata ufficialmente dalla portavoce della 37enne attrice inglese. L'indimenticata Rose di Titanic, premio Oscar nel 2009 per la sua interpretazione in The Reader - A voce alta, a breve darà, dunque, alla luce il suo terzo figlio.

Kate Winslet in bikini: foto

Ma i bimbi non sono tutti dello stesso uomo. Il pargolo in arrivo è figlio del neo marito Ned RocknRoll. Poi ci sono Mia Honey, nata nel 2010 dal matrimonio con il regista James Threapleton, e Joe Alfie (2003), anche lui figlio di un regista, Sam Mendes. Chissà, forse Kate, appassionata di recitazione, nutre un debole nei confronti degli uomini che siedono dietro la macchina da presa. Ebbene, con Ned si sono incontrati nel 2011 durante una vacanza nell’isola privata di Richard Branson. Perché Ned, al secolo Abel Smith, frequentava posti di lusso: è uno dei nipoti del magnate della Virgin.

Tra i due è stato amore a prima vista. E da quel momento non si sono più lasciati: prima le nozze, a fine 2012, e dopo appena sei mesi la cicogna, che dovrebbe arrivare a breve. Ma la gravidanza non fermerà Kate, che sta già lavorando a due pellicole, la cui uscita è prevista nel 2014: Divergent e A little chaos.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017