Excite

Kate Winslet ha partorito il terzo figlio, porterà il suo cognome

  • Telegraph

di Silvia Tozzi

Sabato, in un ospedale pubblico della Gran Bretagna, l'attrice premio Oscar Kate Winslet è diventata madre per la terza volta (dal terzo uomo diverso): il nome del neonato è tenuto ancora nascosto e tutti i giornali del mondo lo chiamano – molto comicamente - Baby Boy Winslet. L'unica cosa che si sa è che si tratta di un maschio, che pesa 4 kili e che porta il cognome della mamma (cosa su cui i media si stanno interrogando): in ogni caso non potrebbe mai chiamarsi Rocknroll, che ovviamente non è il vero cognome di Ned. Mamma e bambino stanno alla grande, era scritto nel dispaccio diffuso dall'ufficio stampa della Winslet. E' nato in Gran Bretagna perché Kate e il terzo marito, Ned Rocknroll, sposato esattamente un anno fa, è inglese e ha una casa di campagna nel West Sussex. L'attrice ha già due figli: Mia Honey, 13 anni, nata dal matrimonio della Winslet con il regista Jim Threapleton, e Joe Alfie, 10, il cui padre è un altro regista, Sam Mendes.

Guarda le foto di Kate Winslet per Lancome Absolu Nu

Già nel 2006 Kate aveva espresso il desiderio di avere almeno un altro paio di figli. L’età è dalla sua parte: ha ancora 38 anni e la sua collega Julia Roberts è rimasta incinta a 46 anni! "Amo la routine, prendermi cura di loro, preparare loro la colazione: i miei figli per me sono il mondo intero", ha dichiarato una volta.

Ecco le foto di Kate Winslet

Rocknroll lavora per lo zio alla Virgin Galactic, ha 34 anni e di vero nome fa Abel Smith. Alle spalle ha un matrimonio di due anni con Eliza Pearson. Lui e Kate si sono conosciuti su Necker nell'agosto del 2011, quando lei arrivò sull'isola con il suo ragazzo, il modello Louis Dowler. Durante il viaggio, evidentemente nacque l'amore perché a settembre i due iniziarono a frequentarsi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017