Excite

Kate Winslet e Sam Mendes ancora insieme

Sette anni di matrimonio come una famiglia solidissima, con un figlio insieme - il piccolo Joe Alfie - e la sorella maggiore Mia, avuta da Kate Winslet dalle prime nozze con Jim Threapleton, ma amata da Sam Mendes come se fosse sua. Eppure, qualcosa è andato storto, tanto che lo scorso marzo l'attrice e il regista avevano annunciato ai fans l'imminente divorzio.

Le foto più belle di Kate Winslet

Un divorzio che a detta del legale della coppia era assolutamente amichevole e consensuale, forse fin troppo, visto che, per fortuna, Kate Winslet e Sam Mendes sembrano averci ripensato. O almeno sono disposti a riprovare, a darsi un'ultima possibilità, secondo quanto riferito da una fonte vicina ad entrambi ad un tabloid inglese.

'Sam non ha impegni, così ha deciso di stare con Kate e i bambini. Anche per vedere se è possibile ricucire la loro relazione' avrebbe raccontato l'anonimo informatore, rivelando anche la decisione di Kate Winslet e Sam Mendes di trascorrere le vacanze insieme in Inghilterra, nella casa d proprietà comune nel Gloucestershire.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020