Excite

Kate Upton torna single, è finita la storia con il ballerino Maksim Chmerkovskiy

  • Facebook

di Margherita Gamba

Bellissima, sensuale e single. Già, avete capito bene: per la gioia dei tanti fan uomini, Kate Upton è nuovamente libera. La super top statunitense e il coreografo e ballerino ucraino Maksim Chmerkovskiy, noto soprattutto per la sua partecipazione al talent Dancing with the Stars, pare non stiano più insieme.

Kate Upton, i look più belli dell'attrice: foto

Si sono concretizzate, dunque, le ipotesi che da mesi li davano in crisi. I due erano stati avvistati per la prima volta insieme lo scorso settembre. Ma, evidentemente, qualcosa è andato storto: "Rimangono buoni amici e continuano a parlarsi, ma i rispettivi impegni li hanno allontanati", ha raccontato una fonte ai giornali. "Non poteva funzionare così". In effetti, non è facile stare con la mannequin più ricercata del momento: dalla passerella di Victoria's Secret all'ambitissima cover di Sports Illustrated, sulla quale è già apparsa svariate volte. E anche modella dell'anno, premiata agli Annual Style Awards. Ma non solo. La burrosa e conturbante Kate è approdata sul grande schermo, accanto a Leslie Mann e a Cameron Diaz, in The Other Woman, commedia diretta da Nick Cassavetes, e che uscirà nelle sale il prossimo 30 aprile.

Kate Upton per Guess: foto

La Upton vestirà i panni di una focosa amante. E il debutto sul grande schermo avverrà, naturalmente, in bikini. Per poter mostrare le sue qualità migliori. Quelle già ultra note ai suoi tanti estimatori, che non vedeno l'ora di ammirarla. Un'altra volta".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017