Excite

Kate Moss verso l'altare?

Kate Moss non perde tempo: la splendida top model ha detto ai suoi amici di essersi fidanzata con la sua nuova fiamma, il musicista vegetariano Jamie Hince. La parola fidanzamento, nei paesi anglosassoni equivale ad una promessa di matrimonio...

"Amo Jamie - ha affermato la top-model- e ci siamo fidanzati".
Gli amici della Moss, però, pongono un freno ed affermano che il fidanzamento non è ancora formale, secondo loro la modella ha semplicemente espresso il suo amore per Hince.
Un amico ha anche detto che la 34enne star delle passerelle, con questa rivelazione, ha voluto mandare un messaggio chiaro e tondo al suo ex Pete Doherty. Insomma, Kate vuole che il leader dei Babyshambles sappia quanto sia felice grazie a questo nuovo amore.
"Kate e Jamie - ha raccontato il solito bene informato - sono stati insieme tutta la notte ed anche il giorno successivo fino alle cinque del pomeriggio. Quando sono riapparsi, Kate ha detto agli amici che si erano fidanzati. Hanno trascorso la notte facendo l'amore e lei gliel'ha chiesto in quel frangente. Jamie era felicissimo, perchè anche lui vuole la stessa cosa. Si amano l'un l'altro alla follia".
"Nessuno - ha aggiunto la fonte - pensa che andranno di corsa all'altare ma di sicuro stanno facendo sul serio. Tutti sanno che questo è anche un messaggio per Pete, Kate gli sta dicendo che la sua vita va avanti e che è felicissima con il suo nuovo amore".

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017