Excite

Kate Moss: un falò in 'onore' di Pete

La sua storia con Pete Doherty, salvo i soliti ritorni di fiamma (non fanno altro che lasciarsi e rimettersi insieme), sembra conclusa definitivamente: Kate Moss non ha perdonato al cantante la scappatella con la modella sudafricana Lindy.

La top-model ha deciso di purificarsi dall'amore malato che la univa al leader dei Babyshambles e, dopo essersi rifugiata a casa di un amico, il parrucchiere delle celebrità James Brown, ha pensato di fare un bel falò con tutti i regali dell'ex fidanzato.
Kate, come ha raccontato una fonte al Daily Mail, ha bruciato tutte le lettere d'amore, le canzoni, le poesie e i quadri donatele, spesso in segno di pace (viste le numerose liti che hanno caratterizzato il loro rapporto), dal controverso Pete.
"In due anni ha riunito una collezione di opere di Pete - ha detto il bene informato -. Una pila di lettere d'amore, di poesie, canzoni e quadri. Ora Kate ha deciso di purificare se stessa da tutto ciò che riguarda il suo ex ed ha bruciato ogni cosa. Ha un po' il sapore di una rottura da liceali".

Un bel falò per dimenticare Doherty. Sarà la volta buona?

Foto: dalla rete

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017