Excite

Kate Moss sposa in Sicilia

La notizia arriva dal ‘Daily Mirror’: Kate Moss avrebbe sposato il chitarrista dei ‘The KillsJamie Hince, lo scorso 7 agosto in Sicilia. Il noto tabloid fornisce anche dettagli sulla presunta cerimonia, raccontando che la super top indossava un vestito molto trasparente, aveva i piedi nudi e il viso acqua e sapone. Il compagno, invece, portava un più classico abito scuro.

Dopo la promessa di amore eterno, Kate e Jamie avrebbero danzato sotto alberi di pino a davanti agli gli occhi entusiasti di Lila Grace, la figlia che Kate ha avuto dal giornalista Jefferson Hack: ‘E’ stato tutto molto tranquillo – fa sapere una fonte – ma estremamente romantico. Kate ha avuto una vita sentimentale turbolenta, ma in fondo al cuore è una romantica’.

Guarda le foto di Kate Moss e Jamie Hince

Com’è ormai consuetudine sempre più diffusa fra i vip, la coppia avrebbe tenuto sull’evento il massimo riserbo: ‘Kate – riporta sempre il Daily Mirror - voleva che fosse una celebrazione del loro amore e null’altro. Non è mi stata una da convenzioni o tradizioni, ma Jamie le è stato sempre accanto nella buona e nella cattiva sorte e lei ha semplicemente pensato che fosse arrivato il momento giusto’.

La notizia si è diffusa nei giorni scorsi, quasi subito un’assistente della Moss ha smentito. Ma ieri il ‘Daily Mirror’ ha rilanciato e confermato, pubblicando prima la foto della fede al dito di Hince e poi un articolo intitolato ‘Wed & Buried' (cioè ‘sposati e sepolti’), in cui sono riportate le frasi della telefonata fra la giornalista autrice dello scoop e una componente dell’agenzia cui appartiene la Moss.

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019