Excite

Kate Moss si sposa

Domani si sposano Alberto di Monaco e Charlene. Ma non saranno le uniche nozze celebri della giornata. Anche la ribelle top model Kate Moss, infatti, raggiungerà l’altare. E lì giurerà amore eterno al leader della band ‘The Kills’, Jamie Hince, suo compagno ormai da diversi anni. La cerimonia sarà ‘normale’, ma nella fase successiva la Moss darà ennesima conferma della sua passione per gli eccessi: si prevede una festa di tre giorni, e chissà cosa (non) succederà.

Guarda le foto di Kate Moss e Jamie Hince

Nel giardino della residenza di campagna di Kate, a Little Farringdon nelle Cotswolds, sono stati sistemati diversi tendoni, e ognuno è arredato secondo un tema diverso. Per quanto riguarda il menu, ci sarà la shepherd's pie (torta salata con ripieno di carne) di Keith Richards, il curry thailandese di Steve Tyler e la salsiccia con purè di Bobby Gillespie: niente male, vero?

Kate – ha dichiarato una fonte al Sun - vuole che sia una festa da ricordare, come un piccolo festival tra amici. Non risparmierà proprio su nulla e la spesa più grande sarà per gli alcolici’. Conoscendo le abitudini di Kate, la massiccia presenza di alcol era piuttosto scontata. Così come era scontata un’attenzione speciale per la musica: gli sposini hanno ingaggiato Shirley Bassey e i Rolling Stones, Snoop Dogg e – forse - la cantante dei Gossip Beth Ditto.

Ma cosa indosserà Kate? Ancora non si sa, forse una creazione di John Galliano oppure un abito dell’amica Stella McCartney. Una delle damigelle sarà Lila Grace, la figlia che Kate ha avuto otto anni fa dal direttore di Dazed & Confused Jefferson Hack, e un’altra potrebbe essere la Venere Nera Naomi Campbell. Tra gli invitati, anche Jade Jagger e la stilista e attrice Sadie Frost, ex moglie di Jude Law.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017