Excite

Kate Moss scaricata da tutti

Ogni ora che passa inguaia sempre di più la già precaria situazione di Kate Moss, la top model immortalata dall'obiettivo del Daily Mirror mentre sniffa cocaina ad un party.
A una settimana dalle scandalose rivelazioni del quotidiano britannico, anche la polizia ha deciso di indagare sul consumo di droga della modella e probabilmente sarà contattata per essere interrogata.

La Moss ha chiesto scusa per le immagini choc ma alcune case di moda non hanno voluto sentire ragioni e hanno stracciato il contratto che li legava alla modella.
E' notizia di oggi che la Hennes & Mauritz (H&M) ha annunciato l'interruzione della campagna pubblicitaria autunnale con la Moss.
Inizialmente i vertici aziendali sembravano disponibili ad accettare le scuse della modella ma poi hanno misteriosamente cambiato opinione.
La top model ha perso anche proficui contratti con importanti case di moda come il marchio britannico Burberry (la sostituta più gettonata è Sienna Miller), la Chanel e la Rimmel.
Intanto il mondo della moda e dello spettacolo si stringe attorno a Kate che, come simbolo tangibile della sua redenzione, ha anche scaricato il trasgressivo cantante Pete Doherty, disinvolto consumatore di crack ed eroina. In molti pensano sia stato proprio il rocker a condurla nel tunnel della droga.

In rete:
- Guarda le immagini di Kate Moss

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017