Excite

Kate Moss incinta, la top model al quarto mese di gravidanza

  • Getty images

La notizia non è stata ancora confermata ma pare che Kate Moss sia incinta. L'indiscrezione arriva dal sito Social Channel, che assicura la veridicità dello scoop. Se fosse vero, per la modella si tratterebbe del secondo figlio. Nel 2002, infatti, dalla relazione con con Jefferson Hack, editore del mensile britanico Dazed & Confused, nacque Lila Grace.

Kate Moss magra contro il mondo della moda, video

La top ribelle, legata da quattro anni al chitarrista dei The Kills, Jamie Hince, che ha sposato nel luglio 2011, sarebbe al quarto mese di gravidanza e il parto dovrebbe avvenire in maggio. Ancora, però, non si conosce il sesso del nascituro. Ad accoglierlo troverà una mamma calma e premurosa. La Moss, infatti, nota per la sua vita zeppa di eccessi e vizi, pare si sia tranquillizzata nell'ultimo periodo, adottando uno stile di vita più consono al ruolo di madre.

Kate Moss e Jamie Hince all'aeroporto, foto

Sono ormai lontani, dunque, i tempi in cui stava assieme all'eccentrico Pete Doherty. E fu proprio quando erano fidanzati che scoppiò lo scandalo della cocaina: nel 2005, il Daily Mirror pubblicò alcune immagine della coppia intenta a sniffare alcune strisce. Bene. Per Kate il capitolo da bad girl è archiviato. Tornando alla presunta gravidanza, i sospetti sono inizati quando la modella, alla recente presentazione del The Kate Moss book, il libro edito da Rizzoli che racconta la sua carriera di top model, si è presentata con indosso un abito dorato arricchito da un vistoso fiocco all'altezza della pancia. Anche le forme più 'arrotondate' avvalorano l'ipotesi di una dolce attesa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017