Excite

Kate Moss incinta?

Premessa necessaria: non è la prima volta che vengono fuori voci secondo relative a una presunta gravidanza di Kate Moss. Questa volta, però, le probabilità che i rumors si rivelino veritieri appaiono piuttosto alte. Prima di tutto perché la super top è profondamente innamorata del compagno storico Jamie Hince e ultimamente ha ribadito il desiderio di una nuova gravidanza: ‘Ha detto ai suoi amici più stretti – svela una fonte al ‘Daily Mail’ – che sta cercando di avere un bambino, sia lei che Jamie non vedono l’ora di poter dare un fratello a Lila (la prima figlia avuta dall’editore Jefferson Hack, ndr)’.

Guarda le foto di Kate Moss in topless con Jamie Hince

Secondo, Kate sta facendo da tempo una cura a base di acido folico proprio per aumentare le probabilità di restare incinta. Terzo, durante una recentissima vacanza in Thailandia con Jamie e Lila, l’irrequieta modella è apparso con qualche chiletto in più rispetto al solito e, soprattutto, con il pancino lievemente lievitato. Quarto, pare che ormai da alcuni mesi abbia deciso di dire addio (e questo è un evento) ai suoi stravizi basati su alcol e droghe.

Ecco, per tutti questi motivi vien da credere che Kate possa realmente essere in dolce attesa. Se la notizia venisse smentita, però, meglio non abbassare la guardia: presto potrebbe risultare vera!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017