Excite

Kate Moss e Naomi Campbell, vacanze da top

La venere nera e la venere bianca insieme, ma non sulle passerelle nè tantomeno sulle riviste patinate, bensì sulle spiagge di Puket, in Thailandia. Naomi Campbell e Kate Moss, due delle supermodel più pagate di tutti i tempi, sono state infatti avvistate entrambe in vacanza in un resort a dir poco esclusivo.

Le foto di Kate Moss e Naomi Campbell in vacanza in Thailandia

Se avessero pianificato la vacanza insieme o se siano trovate 'vicine d'ombrellone' per puro caso, questo non è dato saperlo, certo è che gli altri fortunati vacanzieri del luogo hanno potuto godere di uno spettacolo ulteriore al già fantastico paesaggio. Nonostante il passare degli anni, infatti, Naomi Campbell e Kate Moss sono sempre in ottima forma, per la gioia dei rispettivi fidanzati che le hanno accompagnate in questa vacanza relax da 3.000 dollari a notte.

Una cifretta da nulla per il miliardario russo Vladimir Doronin, compagno della bella Naomi, che tiene alto il suo appellativo di 'pantera nera' sfoggiando un bikini maculato e un fisico tonico dalla pelle di velluto. Meno formosa la magrissima Kate, in compagnia del rocker inglese Jamie Hince, ma questo non ci stupisce visto che la modella è sempre stata un'icona della magrezza più estrema. Insomma, con Kate Moss e Naomi Campbell insieme al mare ce n'è per tutti i gusti ed è proprio il caso di dire che sarà sicuramente una vacanza al top!

 (foto © Novella 2000)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017