Excite

Kate Moss censura Pete...

Sono una coppia yo-yo, il loro è un tira e molla continuo, non si fa in tempo a dire che si sono lasciati che già stanno di nuovo insieme: Pete Doherty e Kate Moss attirano il gossip come le api con il miele...

Sarà per questo motivo che la splendida modella, in vista di una partecipazione televisiva del cantante dei Babyshambles, ha posto delle regole ben precise su cosa dovrà o non dovrà dire, una vera e propria censura: Pete, che sarà ospite la prossima settimana del talk-show di Jonathan Ross, in onda sulla televisione inglese, non potrà, ad esempio, assolutamente parlare dei loro progetti matrimoniali.
Doherty è stato avvertito dalla splendida top-model che esige anche una bella autocensura se necessaria. Insomma, dovrà stare molto attento a come risponderà, non, come un anno fa, quando, ospite del programma, ha parlato dei suoi problemi di droga e dei suoi sentimenti per la fidanzata senza filtri: "L'ultima intervista - ha detto una fonte al Sun - ha riscosso un enorme successo. Lui si è aperto senza limiti. Ma questa volta con Kate sono per una giusta informazione, lei è molto preoccupata di quello che potrebbe tirar fuori. Gli ha dettato delle regole ben precise di cosa potrà parlare e di cosa no. Le nozze sono assolutamente off-limits".

Uomo avvisato, mezzo salvato...

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017