Excite

Kate Middleton travaglio iniziato, la diretta video dalla clinica

  • Getty images

Non il 13. E nemmeno il 19. Bensì il 22 luglio. Questa potrebbe essere la data esatta, quella che tutto il mondo aspetta. Oggi potrebbe infatti nascere il royal baby di Kate Middleton e del Principe William d'Inghilterra. La futura mamma ha infatti iniziato il travaglio presso il St. Mary's Hospital nel centro di Londra. La giovane sarà assistita dal dottor Marcus Setchell, già ginecologo della regina Elisabetta II. A quanto fa sapere Kensington Palace, la duchessa "sta molto bene".

Kate Middleton incinta, foto con il pancione

Kate Middleton, pancione al quarto mese: foto

I media britannici, in prima linea la Bbc, da oltre una settimana sono accampati di fronte all'ingresso dell'ospedale dove, nel 1982, nacque anche William, che si trova ora al fianco della moglie. La notizia è stata diffusa dal portavoce reale, sottolineando che Kate è stata "ammessa questa mattina nell'ospedale essendo nella fase iniziale del travaglio". Inoltre, è stato precisato che la Duchessa si è recata al St. Mary's "in macchina, da Kensington Palace, accompagnata dal Duca di Cambrigde". Grande gioia per gli oltre 200 giornalisti che da oltre due settimane bivaccano davanti all'entrata principale del nosocomio. Un'attesa sfinente e, a detta di molti, frustrante. "Teniamo le dita incrociate affinché arrivi presto qualche notizia", ha raccontato Peter Stefanovic, Channel 9, al Telegraph. Intanto, il Lindo Wing - la porta dell'ospedale da dove dovrebbe arrivare l'annuncio della nascita del bebè - è diventata un'attrazione turistica.

Kate Middleton, foto da bambina

Avrà tirato un sospiro di sollievo anche la Regina Elisabetta, per nulla intenzionata a posticipare le vacanze 'per colpa' della nascita dell'erede. "I would very much like it to arrive. I'm going on holiday/Vorrei molto che arrivasse. Sto per andare in vacanza", aveva dichiarato la testa coronata al corrispondente della Bbc, Peter Hunt. Nessun ritardo, dunque, nei piani della Regina che, entro fine settimana, partirà per Balmoral, Scozia.

La diretta video dal St. Mary's Hospital

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017