Excite

Kate Middleton scandalosa su Closer, l'esclusiva su Chi

  • Infophoto

Che periodaccio, per la Famiglia Reale britannica. Non bastava lo scandalo del Principe Harry e dell'ormai celebre festino in un hotel di Los Angeles a base di alcol, droga (dicono), belle ragazze e colpi di testa; adesso anche Kate Middleton si ritrova nell'occhio del ciclone e con i riflettori di tutto il mondo puntati addosso. Nei giorni scorsi il settimanale francese Closer ha pubblicato le foto della sua vacanza nel Sud della Francia insieme a William: lei si è sfilata il bikini (solo il pezzo di sopra, per fortuna...) per prendere il sole, i paparazzi hanno documentato la scenetta e voilà... Lo scoop è stato servito su un piatto d'argento.

Principe Harry, le foto dello scandalo

Scoop che adesso sbarca anche nel Bel Paese. Esce stamattina, infatti, un'edizione speciale del settimanale Chi contenente un reportage di ben ventisei pagine che vede protagonista la povera Kate. "Si tratta - tiene a precisare il direttore Alfonso Signorini - di un servizio meritevole di una edizione straordinaria in quanto mostra nella sua totale naturalezza la vita quotidiana di una giovane famosissima coppia, moderna e innamorata".

Kate Middleton senza costume: le foto

Signorini, insomma, cerca di smorzare la componente scandalistica: "Il fatto che si tratti dei futuri regnanti d'Inghilterra lo rende certamente più interessante e attuale, e in linea con una concezione moderna della monarchia. In sintesi: è una bella immagine comune di una coppia nient'affatto comune". Certo. Resta da vedere, però, come reagiranno i due piccioncini. Che già hanno provveduto a querelare Closer. Entrambe le testate appartengono al Gruppo Mondadori, quindi si può parlare di un vero e proprio "affronto" nei confronti della Famiglia Reale.

William e Kate, intanto, cercano di salvare il salvabile. Tentano di salvare la propria immagine, anche se l'impresa sarà a dir poco ardua. In questi giorni si trovano in Malaysia, nella foresta incontaminata della Danum Valley, stato di Sabah: è una delle tappe scelte per la celebrazione del Giubileo della regina, la festa per i 60 di regno di Elisabetta II. Kate si è mostrata con una t-shirt a maniche lunghe stile safari, pantaloni e stivali. Tutto il mondo, però, ha negli occhi il suo décolleté privo di veli sotto il sole...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017