Excite

Kate Middleton: rara patologia e minacce di morte

  • Getty images

Da quando lo scorso dicembre St.James Palace ha confermato la gravidanza di Kate Middleton, le cose non sono andate molto bene. La principessa, infatti, era stata immediatamente ricoverata per nausee mattutine. Un malessere comune a molte donne in dolce attesa. Tant'é che dopo quattro giorni venne dimessa dal nosocomio londinese, il King Edward VII Hospital. I sudditi avevao tirato un sospiro di sollievo. E anche il principe William D'Inghilterra. Poi il peggioramento.

Kate Middleton, indiscrezioni sulla gravidanza, video

Kate Middleton e William d'Inghilterra, foto

Già. Kate sarebbe stata nuovamente ricoverata per l'acuirsi delle nausee: pare, infatti, che la giovane soffra di una rara patologia chiamata hyperemes gravidarum, che colpisce solo tre donne su 1000 ed è caratterizzata da attacchi di nausea insostenibilile. Eventi e apparizioni pubbliche cancellati per l'intera stagione per permetterle di riposare a Kensington Palace. E mentre la Principessa cerca di riprendersi, la sua gravidanza ha assunto i contorni di una storia di cronaca. Proprio mentre era ricoverata, due dj australiani, Mel Greig e Michael Christian, fingendosi la regina Elisabetta e il principe Carlo, avevano chiesto (e ottenuto) informazioni private su Kate. A passarle, ignara della beffa, era stata Jacintha Saldanha, l’infermiera del King Edward VII Hospital che si è tolta la vita tre giorni dopo lo scherzo.

Prima ha tentato di tagliarsi le vene. Poi si è impiccata nella sua stanza all'interno della struttura ospedaliera. E per i due dj dell'emittente 2Day Fm la situazione peggiora di giorno in giorno. La polizia australiana ha aperto un'inchiesta dopo che Michael Christian, uno degli autori dello scherzo, ha ricevuto una lettera di minacce di morte. "La polizia sta cercando di determinarne l'origine", ha riferito un portavoce. La tensione, nella redazione della radio, è alle stelle. Secondo quanto riferito dalla stampa australiana, una decina di dipendenti sarebbero stati trasferiti provvisoriamente in un hotel per ragioni di sicurezza e numerosi membri della direzione sono stati posti sotto scorta. Dopo la morte di Jacintha Saldanha i due speaker hanno abbandonato la conduzione del programma e, dopo un'intervista in cui hanno mostrato dolore per la sua tragica scomparsa, hanno interrotto le apparizioni in video.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017