Excite

‘Kate Middleton non può avere figli’

Già la Regina Elisabetta provava una forte ed evidente antipatia nei confronti di Camilla, duchessa di Cornovaglia nonché consorte del Principe Carlo; dopo questo episodio, l’antipatia si è trasformata in odio. Sicuro.

Perché Camilla, donna di gran classe (?), ha avuto la brillante idea di rivelare ad alcuni amici intimi la presunta sterilità di Kate Middleton, neo sposa del Principe William. La notizia arriva dalla rivista di gossip ‘In touch weekly’, che a sua volta riporta il racconto di una fonte vicina a Camilla; quest’ultima, dunque, avrebbe riferito che ‘problemi di salute quando Kate era adolescente potrebbero aver avuto ripercussioni sulla sua capacità di concepire’.

Le foto di Kate Middleton con il Principe William

Camilla ha sganciato uno scoop di proporzioni bibliche. Ma adesso bisogna vedere due cose: 1) se il fatto è vero; 2) se questa brava donna riuscirà a sopravvivere all’ira della Regina. Intanto sono già arrivate le prime smentite, da parte del medico della famiglia reale, secondo cui la bella Kate gode di ottima salute ed è tranquillamente in grado di procreare; e da parte del biografo ufficiale dei Windsor, Andrew Morton, che ribadisce il medesimo concetto. I sudditi inglesi, però, sono un tantino in ansia…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017