Excite

'Kate Middleton non aspetta due gemelli'

  • LaPresse

Povera Kate Middleton: fino a quando non sfornerà il rampollo reale, praticamente i media la metteranno in croce. Come già stanno facendo, del resto. Prima si è vociferato di una sua presunta sterilità, poi è avanzata l’ipotesi di una gravidanza già in corso; ipotesi originata dal fatto che, durante il festeggiamenti per il matrimonio di Zara Phillips, nipote della regina Elisabetta e cugina di William, Kate non abbia toccato nemmeno un goccio di alcol. Qualche giorno fa, invece, Star Magazine ha annunciato addirittura l’attesa di due gemelli: ‘William ha quasi avuto un collasso per la gioia - avrebbe rivelato una fonte - quando Kate lo ha chiamato per dirglielo’.

Guarda le foto di William e Kate

Ma anche in questo caso c’è odore di bufala. Un altro giornale, Us Weekly, ha infatti interpellato qualcuno che si muove nella stanze del Palazzo Reale, ottenendo una risposta chiara e anche un tantino seccata: ‘E' sufficiente dire che se la notizia fosse vera, saremmo stati noi ad annunciarla, non un giornale di gossip. Ciò non significa che William e Kate non vedano l'ora di diventare genitori’.

E’ vero, dunque, che William e Kate sono all’opera per diventare genitori; al momento, tuttavia, la cicogna non sta svolazzando sul loro tetto. La Middleton deve però rassegnarsi: aver sposato il biondo principino significa anche questo, essere tenuta d’occhio perennemente e combattere con un’infinita serie di rumors. Per lei, evidentemente, ne vale la pena…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017