Excite

Kate Middleton incinta: William vuole dare a suo figlio quello che non ha avuto

  • Getty images

Nel 2011 fu catalogato come 'il matrimonio del secolo'. All'altare c'erano Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra. Ora, a quasi due anni di distanza, ci sarà il parto del secolo. Quello della duchessa di Cambridge. Da quando St. James Palace, lo scorso 6 dicembre, ha ufficializzato l'annuncio, il gossip è diventato inarrestabile. I boomakers inglesi anche. Si scommette su ogni cosa. Dal nome al sesso del nascituro.

Kate Middleton incinta, indiscrezioni sulla gravidanza: video

Certo, un po' di preoccupazione Kate l'ha destata. Il suo ricovero al King Edward Hospital ha fatto preoccupare la famiglia. La causa? Si tratta dell'hyperemesis gravidarum, nausea mattutina e serale, sintomo molto comune a chi affronta la prima gravidanza. Dopo quattro giorni la principessa è stata dimessa. Dovrà osservare un periodo di riposo. Probabilmente il ritorno sulla pubblica scena avverrà il prossimo 12 dicembre, alla prima di The Hobbit. Ma è proprio durante il suo ricovero che la gravidanza è stata segnata da un fatto di cronaca inaspettato. Dopo l'annuncio della dolce attesa reale, la stampa era scatenata. All'ospedale londinese giunse una telefonata strana: due speaker australiani dell'emittente 2DayFM, Mel Greig e Michael Christian, spacciandosi per la Regina Elisabetta e il principe Carlo, erano riusciti a carpire importanti informazioni. Sembrava uno scherzo innocente. Invece, dopo alcuni giorni, Jacintha Saldanha, l'infermiera che aveva ingenuamente parlato, è stata trovata morta (si è suicidata). Un episodio drammatico per il quale i due dj sono stati sospesi dall'incarico.

Kate William e il principe William d'Inghilterra, foto

Ma i sudditi cercano di andare avanti e si concentrano sul bebè in arrivo. Pare che William non veda l'ora di accoglierlo. Secondo fonti reali vorrebbe essere un padre alla mano, moderno, che cambia i pannolini e che è coinvolto al 100% nella cura del proprio bambino. Per questo motivo è probabile che dica addio alla RAF per ritornare permanentemente a Kensington. Entusiamo anche da parte di Carlo, felice all'idea di diventare nonno. E che mamma sarà Kate. Alcuni amici della duchessa, a Us Magazine hanno rivelato che sarà "ferma e leale; lascerà che si diverta e che si senta libero di fare ciò che vuole, ma si assicurerà che faccia ciò che è meglio per lui". Altri ancora hanno sottolineato che "passerà molto tempo con i nonni". William è solito trascorrere il weekend a casa dei genitori di Kate. Per questo è probabile che anche le visite estive dai nonni si intensificheranno. E che dire sul nome? Beh, l'omaggio a Diana Spencer, nel caso si trattasse di una femminuccia, è molto probabile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017