Excite

Kate Middleton incinta, toto-nome: da Diana a Philip

Dopo un'attesa durata 20 mesi, da quando il 29 aprile 2011 si unirono in matrimonio, la lieta novella che mezzo mondo aspettava è finalmente arrivata: Kate Middleton è incinta. Il principe William d'Inghilterra diventerà papà. E non è un gossip qualunque: la notizia è stata diffusa e confermata da St. James Palace. In un comunicato è stato specificato che la gravidanza è alla dodicesima settimana e che la giovane ha scoperto solo di recente di essere incinta.

Kate Middleton incinta, i rumors della stampa: video

Dunque ci aveva visto giusto Jessica Jay, amica di vecchia data della principessa. Solo qualche giorno prima aveva rivelato che la casa reale avrebbe annunciato la dolce attesa a inizio dicembre. E così è stato. Ora, oltre ai sudditi scatenati, anche i bookmaker inglesi, che aspettavano da tempo questo evento, sono inarrestabili. Sulle lavagne d’Oltremanica è già disponibile un’ampia offerta di scommesse sul primo erede della coppia reale: quote alla pari per un fiocco rosa o un fiocco azzurro, entrambi offerti a 1,83. Ma si scommette anche sul nome: l’agenzia Paddy Power punta su Frances (8,00), Victoria (9,00), John (9,00) e Philip (11,00), mentre l’omaggio a Diana Spencer si gioca a 11,00.

Kate Middleton, le foto degli abiti più belli

Secondo i quotisti, l'erede potrebbe nascere a luglio 2013, mese favorito a 5,00 sulla lavagna della sigla William Hill. Non solo: i bookmaker pronosticano anche sul colore dei capelli. Il castano è quello più probabile (a 2,50); per il peso alla nascita (poco più di 3 kg valgono 3,50). In tabellone anche l’ipotesi di un parto gemellare, possibilità per ora lontana, a 50 volte la posta. E mentre il mondo è in fermento, la bella Kate riposa al King Edward VII Hospital, nel centro di Londra, a causa di nausee mattutine acute. Il principe William è insieme a lei.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017