Excite

Kate Middleton incinta? Si attende l'annuncio ufficiale

  • Infophoto

Ce l'hanno fatta, finalmente? Oppure è il solito "al lupo, al lupo"? No, stavolta Kate Middleton sarebbe davvero incinta. L'indiscrezione arriva dal magazine Star, secondo cui la moglie del Principe William "è convinta che sia successo". E si tratterebbe di una bella boccata d'ossigeno per tutta la Famiglia Reale, negli ultimi giorni fin troppo scossa dallo scandalo che vede protagonista lo scalmanato Harry dai capelli rossi.

William e Kate alle Paraolimpiadi 2012: foto

Adesso non resta che attendere la conferma ufficiale, però... c'è un però. Sembra, infatti, che in ogni caso la notizia potrebbe essere resa pubblica addirittura fra un paio di mesi: un'attesa imposta dai medici per comprensibili questioni di prudenza. Intanto, una fonte dichiara che "una donna capisce sempre quando appaiono i primi segni e si può credere che le notti di passione nella tenuta affittata in Galles, subito dopo i Giochi Olimpici, abbiano funzionato". Passione da sangue blu, of course.

Secondo altri rumors, Kate vorrebbe avere una bambina e le piacerebbe chiamarla Diana; William sarebbe d'accordo sul nome mentre la Regina Elisabetta preferirebbe Victoria, Margaret, Mary o Elizabeth. I due piccioncini si sono sposati nell'aprile del 2011, e quasi subito il mondo intero (e in particolare i loro sudditi) ha cominciato a scrutare l'orizzonte in attesa della cicogna.

Kate e William, la foto del matrimonio

La cosa ha creato qualche problemuccio alla coppia e in particolare a Kate, da molti considerata "colpevole" del ritardo; ritardo che è stato collegato anche alla sua eccessiva magrezza. Il rampollo in arrivo metterebbe anche a tacere le numerose malelingue e in tal senso Kate potrebbe tornare a respirare. Anzi, se fosse un maschietto farebbe proprio bingo, perché così sarebbe assicurata anche la discendenza. Staremo a vedere!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017