Excite

Kate Middleton incinta sceglie il nome del bebè: "Abbiamo una lista ma è difficile"

  • Getty images

Nonostante sia incinta di sei mesi, la pancia è poco pronunciata. Ma una piccola creatura si sta formando nel ventre di Kate Middleton che, da quando in dicembre ha annunciato ufficialmente di aspettare un erede, non ha avuto un momento di pace. Il gossip mondiale le è stato addosso per captare ogni minimo movimento. Ogni passo falso. Ogni dettaglio.

Kate Middleton e William d'Inghilterra, le foto del fidanzamento

Fotografi e paparazzi sono sempre in cerca di scoop. Ma a palazzo le bocche restano cucite. Intanto i bookmaker si scatenano sul nome che la 31enne e il marito, William d'Inghilterra, sceglieranno: spopolano i classici James, Charles, Elizabeth. E, immancabilmente, si punta su Diana, in omaggio a Lady D, mamma del principe scomparsa nel 1997. Secondo indiscrezioni, però, sembra che i duchi di Cambridge non abbiano ancora deciso come chiamare il royal baby. "Abbiamo fatto una breve lista di nomi sia da maschio sia da femmina, ma è davvero difficile", ha dichiarato Kate durante la visita in Scozia assieme al marito lo scorso 4 aprile.

Parlando con il direttore del Quarriers Stopover Project, un rifugio per giovani senzatetto a Glasgow, la futura mamma ha raccontato che i suoi amici continuano a inviarle per messaggio qualche suggerimento. Ma c'è ancora parecchio tempo per la scelta. "Dovrebbe nascere attorno alla metà di luglio, anche se i bambini nascono quando vogliono loro", ha scherzato Catherine, con il pancino nascosto da un cappottino scozzese. Poi, ricevendo in dono un maglioncino da una piccola fan, la giovane ha dichiarato che si sta cimentando nel lavoro a maglia ma è negata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017