Excite

Kate Middleton incinta per la seconda volta? Lo scoop su Star Magazine

  • Getty

di Margherita Gamba

Esattamente un anno fa - era il 3 dicembre 2012 - la famiglia reale britannica annunciò la dolce attesa di Kate Middleton che, in luglio, diede poi alla luce il piccolo George Alexander Louis. Una gioia infinita per la giovane mamma, il principe William d'Inghilterra e per tutto il Paese, che seguì l'evento con grande commozione.

I genitori di Kate Middleton: foto

Kate Middleton, pancino in vista: foto

Ebbene, a soli sei mesi dal parto, potrebbe esserci il bis. Secondo alcune indiscrezioni riportate su Star Magazine e arrivate da fonti vicine alla famiglia dal sangue blu, il royal baby potrebbe presto avere un fratellino o una sorellina. I sospetti sono stati alimentati anche da un pancino leggermente più pronunciato del solito, che i media hanno notato quando Kate e Will hanno presenziato alla prima di Natural History Museum Alive 3D. L'insider ha aggiunto: "Kate era assolutamente bella e luminosa, e ha tenuto la mano poggiata sulla pancia per gran parte della serata". Per non parlare delle attenzioni del coniuge: "C’era sicuramente quello che sembrava essere già un piccolo pancino. E William era così premuroso con lei, sussurrando sotto voce e chiedendole se volesse sedersi o avesse bisogno di un sorso d’acqua. Era così dolce!". In ogni caso, si tratterebbe di una gravidanza di poche settimane, ragione per cui il riserbo è massimo. Solo il medico e i familiari più stretti sarebbero al corrente della lieta novella.

Kate Middleton incinta lascia l'ospedale: foto

"Le loro famiglie sono ovviamente elettrizzate da quando la coppia ha dato la notizia. Gli altri reali, tra cui la Regina Elisabetta II, sono stati informati del meraviglioso segreto di Kate durante il pranzo di Natale di Buckingam Palace del 18 dicembre. Tutti hanno giurato di tenere nascosto il segreto. L’annuncio ufficiale verrà dato con l’anno nuovo". Quanto al sesso del nascituro, beh, la coppia vorrebbe un fiocco rosa. Tra i nomi più accreditati, spunta Diana, in onore della madre di Will, deceduta nel 1997. "La mamma di Kate, Carole Middleton, sta spingendo affinché la bambina venga chiamata Diana, per un bellissimo tributo. Ma la coppia avrebbe preso in considerazione anche Elizabeth o Philippa. Se si dovessere trattare di un maschio, però, stanno pensando a Charles, Henry, Philip o Spencer."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017