Excite

Kate Middleton incinta, pancia in vista alla National Portrait Gallery

  • Getty images

Non può proprio godersi in pace la sua gravidanza: dal toto-nomi alle continue paparazzate, Kate Middleton sta vivendo la dolce attesa bersagliata da flash e critiche. Ultimamente si fa un gran parlare delle sue forme poco arrotondate. La 31enne, che dovrebbe partorire in luglio, ha preso pochi chili (fonti di palazzo dicono che sia aumentata di sei). C'è, però, da dire, che Kate è di costituzione longilinea e sfiora i 178 centimetri di altezza.

Kate e William, foto ufficiali del fidanzamento

Queste 'giustificazioni' non sono bastate al magazine Us Weekly, che l'ha nominata regina delle 'mamma-ressiche'. Un appellativo non proprio carino che era stato affibbiato in passato anche a Victoria Beckham, Angelina Jolie e alla nostrana Alessia Marcuzzi. Oltre al lato estetico, i media hanno tirato in ballo la salute del nascituro che Kate, con il suo regime alimentare troppo rigido, starebbe mettendo a rischio. Ma con una delle ultime uscite pubbliche, la Duchessa di Cambridge potrebbe aver messo a tacere per sempre le malelingue. Lo scorso 25 qprile, gli occhi dei presenti alla National Portrait Gallery di Londra erano tutti puntati su di lei.

Ha partecipato alla festa per l'11esimo anniversario della galleria e di fronte a una platea di 250 artisti, studenti e finanziatori ha celebrato il lavoro della Art Room, ente benefico di cui è la madrina e che usa l'arte per aiutare i bambini ad avere più fiducia in loro stessi e a sviluppare un senso di indipendenza. "L'arte può fare la differenza", ha dichiarato Kate dal palco, esaltando la bellezza e la creatività, che possono fornire ai più piccoli importanti strumenti di crescita. Un'iniziativa nobile. Ma sotto i riflettori c'era soprattutto il suo pancino, finalmente in evidenza. Stretta in un abitino azzurro di Emilia Wickstead, una degli stilisti che ama di più, il grembo arrotondato si è conquistato diversi flash.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017