Excite

Kate Middleton incinta, le prime foto con il pancino su Chi, la casa reale attacca Mondadori

  • Chi

Il nuovo numero del settimanale Chi è scottante: in prima pagina campeggia il bikini di Kate Middleton, incinta al quarto mese. La 31enne è stata immortalata assieme al marito, il principe William d'Inghilterra, in vacanza a Mustique, nei Caraibi. Mano nella mano, sulla spiaggia bianchissima. Ma da St. James Palace tuonano: "E' una chiara violazione della privacy della coppia". La casa reale si è detta "molto contrariata" e ha espresso la sua totale disapprovazione per le immagini, pur ammettendo che sono state prese a distanza, dunque senza bisogno che il fotografo si avvicinasse ai due giovani.

Kate Middleton, i migliori look della duchessa di Cambridge

Per Alfonso Signorini, direttore del magazine, si profilano giorni di fuoco, tra lamentele e polemiche. Ma non è la prima volta che un giornale mondadoriano si trova coinvolto in querelle con la casa reale. Qualche mese fa, la rivista francese Closer fece scalpore per aver pubblicato le foto di Kate in topless. Le immagini erano state rubate grazie a un potente teleobiettivo durante una vacanza del duca e della duchessa di Cambridge in un esclusivo albergo della Provenza. I Windsor, dal canto loro, avevano risposto facendo causa al giornale e un tribunale francese aveva dato loro ragione, impedendo a Closer la pubblicazione di altre foto scattate in Provenza e condannandolo a restituire le immagini a Kate. Secondo le indiscrezioni William era furioso. Le foto di Kate a seno nudo erano comunque ormai in Rete, ma la famiglia reale sperava che la vittoria giudiziaria servisse da esempio ai media internazionali, tenendoli alla larga.

Ma Chi è tornato alla carica. Ignorando i trascorsi. E ha voluto immortalare la romantica vacanza - l'ultima prima dell'arrivo del bebè - nell'isola famosa per le feste che vi organizzava negli anni '60 la principessa Margaret, sorella minore della regina Elisabetta, insieme a Mick Jagger e ad altre star della canzone e del cinema. Un lembo di terra ultra chic, che raccoglie decine du ville super lusso. Quella in cui hanno soggiornato i due principi costa 30 mila euro a settimana.

586 blogo
620 blogo.it - excite
620 blogosfere

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017