Excite

Kate Middleton incinta: l'amica svela i retroscena del test di gravidanza

  • Getty images

Vai a fidarti degli amici. Prima ti stanno vicini e poi vanno a spifferare i tuoi segreti a mezzo mondo. Chissà se la pensa così anche Kate Middleton a proposito di Jessica Hay, la 'talpa australiana' che conosce la principessa dai tempi del college. La stessa che a novembre, in tempi non sospetti, iniziò a diffondere indiscrezioni sulla gravidanza reale. Ed è ancora lei che torna a raccontare nuovi dettagli.

Kate Middleton incinta, indiscrezioni sulla gravidanza reale: video

Quelli che hanno preceduto il momento della lieta novella. Quando Kate era chiusa tra le mura domestiche del cottage in Galles, in attesa del responso. Pare sia stato "il momento più snervante della sua vita". La Duchessa di Cambridge e il Principe William, sempre secondo le indiscrezioni, avrebbe festeggiato con il low profile che da sempre li contraddistingue: una torta e una serata casalinga. E riguardo alla segretezza imposta da St.James Palace nei momenti immediatamente successivi alla scoperta della dolce attesa, la giovane coppia ha vissuto con sollievo l'annuncio mediatico, malgrado questo sia arrivato forzatamente a causa del ricovero in ospedale di Kate a cause delle forti nausee. I loro cuori erano raggianti e volevano condividere la gioia.

Riguardo alla nascita, la giovane coppia sarebbe felicissima se dovessero essere due gemelli. Nel caso Kate dovesse dare alla luce una femmina, pare sia ormai assodato che il nome prescelto sia Diana, in omaggio alla mamma di William, scomparsa tragicamente nel 1997 in un incidente d'auto. Ora, però, un interrogativo attanaglia stampa e sudditi: perché Kate continua a confidare segreti di tale importanza alla sua 'amica' Jessica?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017