Excite

Kate Middleton incinta: la prima uscita sola, ma niente pancia ancora

  • pinterest.com

L'annuncio della gravidanza di Kate Middleton ha coinciso con il suo ricovero in ospedale per via di alcuni accertamenti e la paura che anche questa volta qualcosa andasse storto. Pare infatti che la Principessa, non molto tempo fa, abbia perso il bambino che portava in grembo con aborto spontaneo e sempre fonti vicine alla coppia additano la causa all'eccessiva magrezza di Kate, oltre allo stress.

Il ricovero purtroppo si è portato dietro anche uno strascico tragico, in seguito al suicidio dell'Infermiera dell'Ospedale King Edward VII vittima dello scherzo di due Dj australiani. Una storia che ha colpito la famiglia reale la quale si è detta shockata per la notizia. Dopo l'uscita di William alla prima inglese del film Lo Hobbit senza la sua Kate anche la Middleton ha fatto, finalmente, la sua prima comparsata dopo l'annuncio della gravidanza.

Kate Middleton e quel modo tutto suo di tenere la borsetta tra le mani, foto

Kate e William, le foto ufficiali del fidanzamento

L'occasione è stata la cerimonia di consegna dei BBC Sports Personality of the Year Award a Londra, affiancata niente meno che da David Beckham cerimoniere della serata. La duchessa è apparsa in splendida forma in un lungo abito verde dal profondo spacco, come sempre perfetta e senza un capello fuori posto. Certo, chi si aspettava di scorgere già le forme della gravidanza ne è rimasto deluso: del pancino ancora nessuna traccia. Ora sicuramente la cosa importante è che Kate viva questo momento serenamente scongiurando ulteriori pericoli e problemi data la sua delicata situazione fisica, per vedere la pancia ci sarà ancora tempo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017