Excite

Kate Middleton incinta, il bebè nascerà il 13 luglio

  • Getty images

In Gran Bretagna fervono i preparativi per accogliere l'erede di Kate Middleton e del principe William. Ormai manca poco e il royal baby verrà al mondo. E' giunta anche un'indiscrezione sulla data esatta del parto. Secondo il Mail on Sunday, che ha citato una fonte molto vicina alla coppia, pare che la duchessa di Cambridge darà alla luce il piccolo il 13 luglio prossimo.

Kate Middleton alla processione Royal Garter Service, foto

In quel periodo si terrà anche il Coronation Festival, una quattro giorni di celebrazioni - dall'11 al 14 luglio nei giardini di Buckingham Palace - in occasione del 60esimo anniversario dall'incoronazione della Regina Elisabetta. Da palazzo non è ancora arrivata alcuna conferma: pare certo solo il mese della nascita. Ma i familiari e gli amici di Will e Kate conoscono diversi dettagli. E avrebbero parlato a lungo del giorno della nascita del bebè reale durante un barbecue organizzaro poco tempo fa da un amico di famiglia. Se la notizia dovesse trovare conferma, i due sposini catalizzeranno l'attenzione dei media di tutto il mondo, togliendo un po' di spazio alla Regina.

Sulla data aleggia ancora un alone di mistero, così come sul sesso del nascituro e sul nome, è confermato, invece, che il pargolo nascerà nella lussuosa Lindo Wing del St Mary’s Hospital in Paddington (scelto già da Diana per la nascita di William) sotto la supervisione dei ginecologi reali Alan Farthing e Marcus Setchell. Si sa poi che se ne prenderanno cura i nonni materni. Per quanto riguarda la dimora reale in cui abiteranno Williame Kate - Kensington Palace - ci penserà una governante italiana a tenere tutto in ordine, consentendo alla coppia di dedicare tutto il tempo al bebè.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017