Excite

Kate Middleton incinta di tre mesi, lo rivela un'amica

  • Getty images

Erede in arrivo a Buckingham Palace? Forse, questa volta, ci siamo davvero. Per la gioia di re Carlo e della regina Elisabetta II. Dopo gli scandali che hanno colpito e imbarazzato la casa reale - Harry beccato a un party a Las Vegas e le foto in déshabillé di Kate - sarebbe in arrivo la lieta novella. La duchessa di Cambridge aspetterebbe un bambino.

Kate Middleton, i genitori, foto

Le indiscrezioni erano circolate subito dopo il matrimonio della coppia (celebrato il 29 aprile 2011) e poi lo scorso settembre. Ora, la conferma, arriva da un'amica di vecchia data di Kate. Lei è Jessica Hay, che ha rilasciato l'indiscrezione al magazine australiano New Idea. "Stanno pianificando di ufficializzare la gravidanza a dicembre. Entrambi sono determinati a diventare una famiglia, ne hanno parlato infinite volte e vogliono diventare genitori finché sono ancora giovani".

Kate Middleton e il principe william, foto del fidanzamento

Dunque, il gossip inizia a prendere forma. E, se la notizia dovesse riverlarsi reale, i conti son presto fatti. La coppia avrebbe concepito il pargolo nei giorni della vacanza in Provenza, durante la quale furono scattate le tanto discusse foto senza veli della principessa. Così, dopo averla invitata alle nozze (una delle poche amiche ad aver partecipato all'evento), Kate ha ricevuto un bello schrzetto dalla sua 'talpa australiana'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017