Excite

Kate Middleton incinta del secondo figlio, William d'Inghilterra papà bis: la conferma arriva da Palazzo

  • web

di Laura Abbate

Kate Middleton è in dolce attesa. La duchessa di Cambridge e William d'Inghilterra presto genitori per la seconda volta. Dopo George la coppia avrà un altro figlio. La conferma arriva direttamente da Palazzo. L'annuncio fatto su Twitter da Clarence House che scrive: "The Queen and members of both families are delighted with the news that Their Royal Highnesses are expecting their second child" cioè: "La Regina e i membri di entrembe le famiglie sono felici di annunciare che le Loro Altezze Reali sono in attesa del loro secondogenito". Un annuncio inusuale, sui social come non era mai successo.

Kate Middleton e William d'Inghilterra, i rumors sulla seconda gravidanza

I rumors si rincorrevano da settimane. Kate mostrava un pancino sospetto e una delle sue compagne di collage Jessica Hay, poco tempo fa, spiegava a RadarOnline: "Dall'entourage di Kate è un brusio unico sul fatto che lei sia di nuovo incinta e sentendo diversi amici della coppia, tutti hanno confermato di essere convinti che l'annuncio possa arrivare nel giro di qualche settimana". La Hay si conferma una fonte attendibile. Già all'epoca della prima gravidanza di Kate, diede l'annuncio con largo anticipo. Anche questa volta non si è smentita ed è arrivata prima che Buckingam Palace desse la conferma.

Kate insomma sarebbe in attesa del secondo bambino. Non è ancora noto il sesso del nascituro. Dopo George, il duca e la duchessa di Cambridge saranno di nuovo genitori. E l'annuncio arriva a soli due mesi dal primo compleanno del loro primogenito. E pare siano al settimo cielo. Poco dopo l'annuncio su Twitter, arriva un cinguettio di congratulazioni da parte del Primo Ministro inglese David Cameron che scrive: "Many congratulations to the Duke and Duchess of Cambridge. I'm delighted by the happy news that they're expecting another baby" cioè: "Molte congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge. Sono felicissimo per la lieta notizia che aspettano un altro bambino".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017