Excite

Kate Middleton incinta compra un passeggino azzurro: il bebé è un maschietto?

  • Getty Images

Un indizio certo o un modo per depistare i curiosi e soprattutto i paparazzi sempre in agguato? Chissà, quello che è sicuro è che Kate Middleton durante un evento ufficiale ha 'confidato' ad alcuni presenti di aver acquistato un passeggino azzurro e subito è scattato il toto-sesso bebé: la Duchessa di Cambridge e il Principe William aspettano un maschietto?

Kate Middleton incinta, aspetta una bambina, lo rivela con una gaffe

Dopo quella mezza frase sfuggita alla futura regina - "Grazie, lo prenderò per mia figlia", ha detto qualche tempo fa a una bimba che le ha regalato un orsacchiotto di peluche - i bookmaker inglesi puntavano decisamente su un fiocco rosa, ma quest'ultima rivelazione di Kate rimescola decisamente le carte. Certo, potrebbe sempre darsi che si tratti di una voce fatta circolare ad arte per confondere le acque, ma insomma: perché fare del sesso del nascituro una questione di stato, con tanto di depistaggi?

Kate Middleton incinta, pancia in vista alla National Portrait Gallery

Se si trattasse di un maschietto, la Regina Elisabetta II e l'intero regno non potrebbero che esserne felici - anche se è pronta la modifica della legge di successione che prevede che se la primogenita di Kate e William sarà una femmina salirà al trono anche se avrà dei fratellini - e la stessa coppia reale non ha mai mostrato preferenze o desideri in un senso o nell'altro. Dunque perché tutto questo mistero?

Vero è che la Duchessa e suo marito hanno detto di non conoscere il sesso del loro bebé, quindi può darsi che la notizia di aspettare un maschietto sia una novità anche per loro e che stiano organizzando l'annuncio ufficiale. Però. Però se davvero è così, perché Kate è andata a raccontare a non meglio precisati 'intimi' - che hanno subito spifferato tutto alla stampa - di aver comprato un modello del brand Bugaboo, dal costo compreso indicativamente tra le 500 e le 1000 sterline? Chissà, forse era per mettere alla prova proprio la fedeltà di questi 'amici'...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017