Excite

Kate Middleton incinta, aspetta una bambina, lo rivela con una gaffe

  • Getty images

Il parto 'reale' si tinge di rosa. Ebbene sì. Kate Middleton potrebbe essere in attesa di una bambina. Lo scorso 5 marzo, durante una visita al Grimsby Fishing Heritage Centre, nella contea inglese del Lincolnshire, la duchessa di Cambridge, accettando un peluche in regalo da una sua fan (erano in 2 mila), ha risposto: "Grazie, lo prenderò per mia figlia", lasciandosi sfuggire la parola 'daughter' (in inglese, appunto, figlia).

Kate Middleton alla processione Royal Garter Service, foto

Immediatamente resasi conto della gaffe, ha corretto la frase con un più neutro 'baby'. Dopo l'accaduto, gli addetti stampa della Casa Reale si sono messi in moto e hanno voluto precisare che Kate e William non conoscono ancora il sesso del nascituro – terzo in linea di successione al trono d'Inghilterra dopo Carlo e William - ma il dubbio ormai si è insinuato. La vertià si saprà solo in luglio, mese in cui è previsto il royal parto. Intanto il gossip continua a montare. Del resto, i rumors sul fatto che la 31enne porti in grembo una bimba si erano già diffusi tempo fa. Fin dall’inizio si era parlato di un possibile fiocco rosa, visto che l’iperemesi gravidica, il disturbo di cui Kate ha sofferto nei primi mesi di gravidanza - nausee forti e incontrollabili - è più comune nelle mamme in attesa di una femmina.

Questa volta i paparazzi indiscreti o le amiche chiacchierone non hanno colpa. Pare proprio che la regina del self control abbia rivelato al mondo intero il suo dolce segreto. E se la notizia dovesse essere vera, secondo i bookmakers, pare che Diana sia il nome più acreditato, in omaggio alla mamma di Henry e William.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017