Excite

Kate Middleton ha partorito, le ultime notizie in diretta

  • Getty images

Prime ore da mamma per Kate Middleton, che lo scorso 22 luglio, alle 16,24 (17,24 italiane) ha dato alla luce il figlio del principe William d'Inghilterra: un maschietto di 6 libbre, poco meno di quattro chili. Entrambi stanno bene e hanno trascorso la notte a riposo nella Lindo Wing del St.Mary's Hospital di Paddington, Londra, un'ala dell'ospedale riservata ai vip.

Kate Middleton mamma, com'era com'è, foto

Fonti da Palazzo hanno fatto sapere che già nelle prossime ore potrebbero essere dimessi, ma non prima delle 18. Così, dopo settimane di spasmodica attesa, durante le quali oltre 200 giornalisti hanno presidiato senza sosta l'ingresso dell'ospedale, è partita ora la caccia allo scoop più succulento. Come si chiamerà il royal baby? Buckingham Palace ha riferito che questo dettaglio "verrà rivelato a tempo debito". Cos' come il suo volto. E allora non resta che continuare con le scommesse. I bookmaker inglesi puntano sulla cinquina più ovvia: George, David, Charles, Harry, William. Insomma, attorno al principino, aleggia ancora il mistero. Intanto, però, l'Inghilterra festeggia il lieto evento.

Il Royal Baby è nato: la fotostoria dei momenti più intensi

Il The Sun, uno dei più popolari tabloid inglesi, ha reso omaggio al piccolo cambiando il nome della testata del sito in The Son (il figlio) e titolando: "We could not be happier – Non potremmo essere più felici", corredando il pezzo con le foto dei neo genitori.

Kate Middleton mamma, segui le notizie in diretta: video

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017