Excite

Kate Middleton ha iniziato il travaglio, la nascita del royal baby si avvicina

  • Getty images

Tutto pronto. In Inghilterra e in tutto il mondo. Per festeggiare la nascita del royal baby. Poche, pochissime ore, e Buckingham Palace accoglierà a braccia aperte l'erede di Kate Middleton e del marito, il Principe William. Le indiscrezioni trapelate da Justine Roberts, fondatrice del sito mumsnet, non lasciano dubbi: il travaglio sarebbe già iniziato.

Kate Middleton da bambina, foto

Kate Middleton incinta, foto del pancione

Sembra proprio che il curry, di cui la 31enne ha fatto gran scorpacciate, abbia sortito l'effetto sperato. Si dice, infatti, che le spezie piccanti facilitino il travaglio. Non solo. Kate, da vera mamma contemporanea, ha scelto un approccio olistico al parto: yoga per alleviare i dolori e tecniche di hypnobirthing per sopportare le doglie. Intanto, mentre all'esterno del St. Mary Hospital di Londra le troupe di mezzo mondo si contendono la prima fila per accaparrarsi le foto migliori, la futura mamma attende l'arrivo del suo pargoletto in un'esclusiva suite con due stanze nell'ala Lindo del reparto maternità, il cui costo, hanno rivelato i magazine scandalistici, si aggirerebbe intorno ai 5.400 euro a notte. Le notizie ufficiali dicono che la nascita dovrebbe avvenire a metà luglio, ma voci secondo cui potrebbe nascere prima hanno iniziato a rimbalzare con insistenza su stampa e social network.

Si moltiplicano le scommesse sul nome: i bookmaker danno come favoriti George o James; Alexandra o Charlotte in caso di fiocco rosa. Finora - precisa il Mirror - ci sono stati otto re Henry, otto Edwards, sei George, quattro William (se anche il principe William diventerà re, allora saranno cinque), tre Richard, due James, due Charles e un Philip. E chi freme per vedere il real faccino, potrebbe presto essere accontentato. Niente manie di segretezza: da Palazzo sono giunte voci secondo cui William e Kate starebbero preparando un Baby Royal tour per presentare al mondo il loro bambino, un viaggio nella primavera del 2014 in Australia e Nuova Zelanda: "Anche se è un evento personale e privato, il Duca e la Duchessa di Cambridge capiscono che questo è anche un momento di festa nazionale e che ci sarà un enorme interesse per il bambino. Sanno che le persone vogliono condividere la loro gioia".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017