Excite

Kate Middleton, foto senza slip

  • Infophoto

Potrebbe essere una bufala, questo bisogna metterlo in conto. Però potrebbe anche essere la verità, e allora per Kate Middleton e per il maritino Williamla situazione si farebbe pesantissima. Già lo è parecchio. Ci stiamo riferendo, naturalmente, allo scoop delle foto pubblicate dal settimanale francese Closer e dal settimanale italia Chi, entrambi appartenenti al Gruppo Mondadori. Foto che, almeno per quanto riguarda la prima testata, sono state ritirate (con relativa restituzione di tutti i file).

Kate, le foto dello scandalo

I duchi di Cambridge non hanno fatto in tempo a tirare un - sia pur relativo - sospiro di sollievo che ecco suonare un nuovo campanello di allarme. Anzi, una vera e propria campana. Forte e potente, potentissima. Sì, perché presto potrebbero arrivare scatti di Kate addirittura senza... slip. Ergo, come mamma l'ha fatta. Sarebbero quegli stessi scatti non pubblicati da Closer e comprati, invece, dalla rivista danese Se og Hor. Gli editori hanno annunciato l'intenzione di confezionare un supplemento di sedici pagine e farlo sbarcare al più presto nelle edicole.

La location sarebbe sempre la stessa, ovvero quel castello nella Provenza in cui Kate e Middleton hanno trascorso qualche giorno di relax (che sta costando a dir poco caro). Secondo il Sun, la fotografia più scottante mostrerebbe la Middleton completamente priva di veli e ripresa davanti.

Il video del viaggio in Australia di Kate e William

Il direttore di Se og Hor, Kim Henningsen, sarebbe dunque pronto a lanciare una nuova sfida contro la Famiglia Rela britannica, infischiandosene delle conseguenze legali praticamente certe. "Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?", gli ha domandato un giornalista del Sun. E lui: "Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo". Che frecciata, accidenti!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017