Excite

Kate Middleton e William in luna di miele: " Turbati e traditi"

  • woman's day

Quando si dice la furia reale. William d’Inghilterra e Kate Middleton, da Londra, fanno sapere di sentirsi "turbati e traditi"; fonti vicine a loro li descrivono imbufaliti. Il motivo di tanta ira? Il patto non è stato rispettato. Quel patto in base al quale, dopo il Royal Wedding celebrato lo scorso anno, i due piccioncini hanno svelato la meta della loro luna di miele - le Seychelles - chiedendo in cambio ai paparazzi di non seguirli. O perseguitarli, fate voi. Infatti non s'era vista, finora, nessuna immagine. E William e Kate si sentivano ormai tranquilli.

William e Kate: le foto del matrimonio

Invece, la "coltellata": il magazine australiano Woman’s Day ha pubblicato gli scatti del viaggio di nozze, mettendo anche - naturalmente - William e Kate in copertina. In costume da bagno, intenti a passeggiare tenendosi per mano. Sono carini, lui è il tipico principe azzurro e lei aveva qualche chilo in più rispetto ad ora. Un fisico da modella, non c'è dire. Nel segno della tonacità. E non solo sulla spiaggia: si vedono anche in barca, con altre persone, a chiacchierare o farsi la doccia o prendere il sole. Cose normali, insomma. Il fatto è che loro non sono "normali" e queste foto non dovevano essere messe in circolazione. Buckingham Palace lancia strali e va ripetendo che "la luna di miele è un fatto privato"; i due diretti interessati si sono messi a caccia del Giuda della situazione.

Chi, fra le persone presenti in quell'occasione, ha compiuto il vile gesto pensando (come infatti sarà successo) di ricavarci un bel po' di soldi? I sospetti per il momento sono concentrati su una delle guardie del corpo della coppietta reale. Certo che questa non ci voleva: soltanto pochi giorni fa Kate è stata additata come frequentatrice - prima del matrimonio - di festini hot in pieno stile "bunga bunga"... Notizia smentita, ovvio, ma che lascerà qualche segno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017