Excite

Kate Middleton e William d'Inghilterra, tata cercasi per il bebè in arrivo

  • Getty images

Finalmente il gossip mondiale sta dando un po' di pace alla coppia reale formata da Kate Middleton e dal principe William d'Inghilterra. Così i due giovani possono pensare con tranquillità al pargolo in arrivo. E si sono messi alla ricerca di una governante. Si stanno muovendo con un po' di anticipo - Kate è solo al quarto mese di gravidanza - ma è bene essere scrupolosi quando in ballo c'è la cura del nascituro reale, che arriverà all'inizio della prossima estate.

Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra, foto ufficiali del fidanzamento

Inizialemente William e Kate avevano deciso di rinunciare all'idea di avere una tata, ma alla fine si sono arresi alla tradizione della casa reale. E le candidate, si preparino, non sarà impresa facile: i criteri di selezione saranno rigidissmi. La coppia chiede che la governante lavori settimanalmente 37 ore; dovrà pulire le stanze di Kensington Palace, stirare, lavare, lucidare l’argenteria, ordinare il guardaroba del principe, portare fuori il cane, guidare l’auto ma, soprattutto, occuparsi del neonato. Oltre alle doti da brava donna di casa, la prescelta verrà esaminata attentamente anche per quanto riguarda il carattere: dovrà essere leale, affidabile e discreta. Insomma una vera dama di compagnia stile vecchia maniera.

La Duchessa di Cambridge e il principe William vogliono assicurarsi che il loro piccolo sia in buone mani. C'è da scommettere che le candidature fioccheranno. Pare che le aspiranti tuttofare siano già 15. Lo stipendio è ancora top secret. Nel frattempo Kate, che ha appena compiuto 31 anni, è al centro del gossip per il primo ritratto ufficiale che ha realizzato per lei Paul Emsley. La duchessa lo ha definito 'meraviglioso'. Opposto il parere del critico d'arte del Daily Mail, che ha parlato di 'un'opera pessima, in nulla somigliante all'originale nella vita reale'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017