Excite

Kate Middleton è incinta?

  • LaPresse

A tre mesi dalle indimenticabili nozze con il Principe William d'Inghilterra, Kate Middleton sarebbe incinta. Per ora si tratta soltanto di supposizioni da parte della stampa britannica, soprattutto del Daily Star on Sunday, ma alcuni elementi rendono l'ipotesi assai concreta. Dunque: nell'arco dei tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio della cugina di William, Zara Phillips (figlia di Anna, secondogenita della Regina), l'esile Kate non avrebbe toccato una goccia di alcol. Nemmeno per fare un brindisi piccolo, piccolo.

William e Kate: guarda l'album delle nozze

Una cosa decisamente singolare, sia perché Kate ha sempre sollevato senza problemi i calici, sia perché il popolo britannico - donne comprese - tende a mandar giù generose dosi di alcol durante i ricevimenti di un certo tipo. Kate non si sarebbe lasciata 'tentare' né giovedì, al pre-ricevimento di nozze al bar del lussuoso Hotel Balmoral ad Edimburgo; neanche venerdì, alla vigilia del matrimonio, durante l'allegro party sull'ex yacht reale 'Britannia', e nemmeno al ricevimento finale di ieri sera, per cui è stata persino allestita una 'fontana di vodka'. La coppia reale se n'è andata prestissimo, intorno alle 20.00, e William cingeva la vita della sua Kate con fare protettivo.

Come se non bastasse, la Middleton non ha mai sfilato il cappottino che portava sopra l'abito, nonostante l'alta temperatura estiva. Insomma, questa cicogna sta arrivando oppure no? Gli inglesi se lo augurano vivamente; il Principe Harry, fratello di William, forse un po' meno: se nascesse un maschietto, lui non sarebbe più il terzo in linea di successione al trono (dopo Carlo e lo stesso William). In fondo, però, una testa calda come Harry non sembra aspirare alla... corona.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017