Excite

Kate Middleton e il Royal Baby, il padrino sarà David Beckham?

  • Getty images

Giornalisti, reporter e media di tutto il mondo in trepida attesa, ormai da diversi giorni, davanti al St. Mary's Hospital di Londra, dove è ricoverata Kate Middleton che, a breve (si spera), dovrebbe dare alla luce il royal baby. Intanto i bookmaker inglesi non conoscono tregua e continuano a fare previsioni di ogni sorta.

Kate Middleton da bambina, foto

Kate Middleton senza costume, foto

L'ultima scommessa cerca di indagare sull'identità del possibile padrino del pargoletto di William e Kate. Il suggerimento più quotato è il calciatore David Beckham, piazzato a 250 volte la scommessa, riferisce l'agenzia di stampa Agipro. Ma si parla anche di un'ulteriore ipotesi che riguarda il nome: il terzo in linea di successione al trono, se maschio, potrebbe chiamarsi proprio David, come Beckham, appunto, che lo aveva suggerito durante un'intervista rilasciata a Sky News. La quota su 'David' è stata abbassata da 67 a 34 dopo le dichiarazioni del marito di Victoria, che hanno fatto aumentare le giocate su questa opzione. Le idee sono tante e confuse. E allora, tutti tornano a concentrarsi sulla data della nascita. L'ipotesi più probabile rimane quella dell'annuncio entro venerdì sera, una scommessa piazzata a 1,65.

Fonti ben informate al St. Mary's rivelano che la vera data prevista per il parto (la "due date", come dicono gli inglesi) è il 19 luglio, e non il 13, come era stato riportato in origine. 
Se la duchessa di Cambridge fosse in ritardo di due settimane, spiega il Telegraph, si potrebbe finire addirittura al 2 agosto. Un incubo al quale i quasi 200 fotografi e giornalisti appostati davanti all'ospedale non vogliono nemmeno pensare. 

Secondo il quotidiano britannico, Kensington Palace non avrebbe mai rivelato una data ufficiale, ma solo che il bebè era atteso per metà luglio. E da Palazzo era stata avanzata, a una parte dello staff medico che assisterà Kate, una richiesta piuttosto strana: "Sono stati informati che era il 19 luglio, quindi avrebbero dovuto smettere di bere dal 19 giugno", continua la fonte. Anche le ultime dichiarazioni di Carole Middleton, sicura che il nipote sarà del segno del Leone, farebbero pensare a una data più spostata in avanti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017