Excite

Kate Middleton e il principe William, crisi a Buckingham Palace

  • Getty images

A quasi due anni di distanza dal matrimonio più glamour del pianeta, qualcosa inizia a scricchiolare. Tra Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra non sarebbe tutto rose e fiori. A disturbare la quiete di Buckingham Palace ci sarebbero i pensieri della bella 31enne, stufa di essere sempre sotto i riflettori. Secondo le indiscrezioni riportate da Ok! Magazine sarebbe stanca della vita reale: non le piacerebbe vivere a palazzo e minaccerebbe di tornare alla sua vita normale per ottenere di nuovo la privacy perduta.

Kate Middleton da piccola, foto

Scegliendo di sposare William, Kate era a conoscenza di quanto le sarebbe costato in termini di riservatezza. Poi, ora, dopo lo scandalo delle foto in topless, l'erede di Lady Diana, come l'ha più volte ribattezzata la stampa, sarebbe davvero esausta dell'attenzione mediatica a cui è sottoposta quotidianamente. Gli esperti d'Oltremanica giurano inoltre che già da tempo a corte sia in atto una faida familiare: la cattiva sarebbe Camilla Parker Bowles, moglie di Carlo e acerrima nemica della bella Kate. La donna vorrebbe che il marito prendesse le redini del regno, come previsto dalla tradizione e dal protocollo. Carlo è l'erede legittimo alla corona, ma molti sostengono che tra il principe del Galles e la madre ci sia un patto di ferro per la rinuncia al trono in favore del giovane William.

Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra, foto

Sarebbe questo il motivo di tanto astio nei confronti di Kate, affondare la ragazza per arrivare a William. Probabilmente Kate Middleton si sta rendendo conto solo adesso dell'impossibilità di condurre una vita normale. Chi, invece, di tutto il clamore pare giovarne, è la sorella di lei, Pippa. La 29enne è una scatenata party girl. Recentemente è anche uscito il suo primo libro - Celebrate - che, però, si è rivelato un mezzo fiasco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017