Excite

Kate Middleton e George nei Caraibi: la prima vacanza del principino

  • Facebook e Getty

Kate Middleton è stata fotografata da Hello mentre -appena atterrata ai Caraibi - tiene il piccolo George in braccio e ride. E' la prima vacanza all'estero per il principino. Kate infatti si è recata a Mustique una settimana fa con il piccolo, che ora ha sei mesi, lasciando il marito, il Principe William, a casa, impegnato con gli studi universitari (si è iscritto a Cambridge, sta facendo un corso di dieci settimane in management dell’agricoltura). La fotografia la mostra mentre, a St Vincent, sta scendendo da un volo British Airways per prendere un jet privato per Mustique, che è un'isola esclusiva nel Mar dei Caraibi, dove la sua famiglia si reca spesso per le vacanze invernali.

Kate Middleton mamma, le foto dei possibili abbigliamenti

George non pare affatto sconvolto dal volo, e appare imperturbabile nel suo vestitino bianco e blu e un cappellino a ripararlo dal sole. La mamma è vestita chic e casual con un top Ralph Lauren, leggings e scarpe Mint Velvet, e sembra felice e rilassata. In viaggio con lei due bodyguards e suo fratello, James Middleton, che le ha portato le valige. I suoi genitori, Michael e Carole Middleton, e sua sorella, Pippa, erano già sull'isola, in una villa da 23mila euro la settimana, ad attenderla. La vacanza è stata organizzata per festeggiare i 59 anni della madre di Kate, e la scelta di Mustique è stata abbastanza scontata, dato che è una meta molto gradita alla famiglia: è proprio qui che lo scorso anno, in spiaggia, i paparazzi erano riusciti ad immortalare il pancino di Kate.

Kate Middleton, com'era e com'è. Le foto

L'isola ospita solo 74 ville - una delle quali appartiene alla sorella della regina, la principessa Margaret, altre a Paul McCartney e a Mick Jagger - e un piccolo hotel. Ha un sistema di sicurezza 24 ore su 24. Il prossimo viaggio oltreoceano di George è già stato deciso: in aprile la famiglia andrà in Nuova Zelanda e in Australia e pare il piccolo sarà con loro. Hello ha calcolato che, se così sarà, il bambino avrà volato per 40mila miglia già nei suoi primi dieci mesi di vita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017