Excite

Kate Middleton contro la Regina Elisabetta: non ha invitato la sua famiglia al pranzo di Natale

  • GettyImages

di Laura Abbate

E' gelo tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta. Stando a quanto riportato dal Daily Mail ci saerebbe una diatriba in corso al Buckingham Palace: la nonna di William d'Inghilterra avrebbe deciso di escludere la famiglia Middleton (mamma, papà e Pippa) dai festeggiamenti ufficiali in occasione del Natale. L'invito non sarebbe arrivato né per il pranzo che si tiene generalmente a Sandringham, né per la battuta di caccia del 26 dicembre. Questo avrebbe mandato su tutte le furie la Duchessa di Cambdridge che starebbe quasi pensando di usare la scusa della gravidanza per non presentarsi al banchetto ufficiale e stare con i suoi. Una fonte anonima vicina a Palazzo avrebbe infatti dichiarato: "La Regina è affezionata a Kate e non vuole escludere la sua famiglia, per loro ha anche violato molte delle norme in passato".

Kate Middleton aspetta una bambina

Ha aggiunto: "Ma se tutte le mogli dei suoi figli e dei suoi nipoti si portassero dietro le famiglie per il pranzo non ci sarebbe abbastanza spazio, neanche nella sala da pranzo di Sandringham". Effettivamente, è vero. La Regina si è mostrata tante volte molto accondiscendente nei confronti della moglie del nipote, erede al trono d'Inghilterra. Ma questa volta pare proprio che non possa accontentarla. Sempre la persona informatissima della vicenda, che ha deciso di raccontarla ai tabloid inglesi, avrebbe aggiunto: "Forse un giorno potranno essere invitati alla residenza principale per un , ma non per un pranzo o per cena e non il giorno di Natale".

Alla fine pare che la soluzione sia stata trovata. La famiglia Middleton parteciperà alla Messa del mattino insieme ai reali. Poi Kate, William e il piccolo George seguiranno la famiglia del principe per le celebrazioni ufficiali al termine delle quali però la Duchessa li raggiungerà a Anmer Hall. Un dubbio? La bambina che Kate porta in grembo siamo ancora così sicuri che si chiamerà Elisabetta?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017