- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Gossip >
- Avvistamenti >
- sangue blu
Kate Middleton, basta figli: "Non sarò più mamma"

- Getty Images
L’annuncio che non ti aspetti arriva da Kate Middleton. La duchessa di Cambridge lo avrebbe detto in maniera chiara e netta: basta figli. Dopo il piccolo George e la nascita del secondo genito nei prossimi mesi non ci saranno altri bambini. Il motivo della scelta? Le condizioni di salute della donna. In pubblico nelle ultime uscite è sembrata stanca e sofferente, una gravidanza non semplice che in più occasioni l’avrebbe portata ad annullare anche impegni istituzionali in cui avrebbe dovuto presenziare al fianco del marito William.
Secondo il settimanale Diva e Donna la duchessa avrebbe confidato quindi alla persone più vicine a lei, familiari e amici, che questo sarà il suo ultimo figlio. Una scelta non certo dovuta alla crisi economica e alla difficoltà di crescere il bambino ma ai suoi problemi di salute perchéKate soffre di iperemesi gravidica ovvero una grave forma di nausea che l’ha anche costretta a ricoveri in strutture sicure.
Ke Middleton contro la Regina: non ha invitato la sua famiglia al pranzo di Natale
La scelta, anche dolorosa, sarebbe stata presa con il principe William che è sembrato d’accordo con Kate: “Non voglio certo vederla soffrire di nuovo”. Intanto mancano pochi mesi all’arrivo del royal baby numero due, il parto è infatti già programmato per il mese di aprile e sicuramente l’evento catalizzerà l’attenzione dei media. A proposito di media, la popolarità della duchessa da sempre altissima avrebbe ricevuto un calo e per questo motivo Kate è sbarcata sui social precisamente su Twitter e Instagram in compagnia del marito e del principe Harry.
Hello from Kensington Palace! Welcome to our new Twitter account.
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 14 Gennaio 2015
L’account si chiama Kensington Palace e in un solo giorno ha superato 100 mila follower. I tempi sono cambiati e anche la monarchia inglese si adegua pubblicando le immagini della vita pubblica dei tre, tra visite e incontri. “Saluti da Kensington Palace. E benvenuti” è stato il loro primo tweet. Ovviamente assoluto silenzio sulla decisione di Kate, novità nelle prossime ore?